• Disponibile il report Google sulle ricerche 2023 in Italia

    Disponibile il report Google sulle ricerche 2023 in Italia

    Sommario1 Che cos’è la SEO?2 Come funziona la SEO?3 Come si può migliorare la propria strategia seo?4 Vuoi affidare a noi la comunicazione social o la gestione SEO del tuo sito? Le ricerche 2023 in Italia Google nel report annuale “Un Anno di Ricerche su Google in Italia”, rivela le tendenze di ricerca che hanno…

    Leggi di più


  • Come fare marketing sui social media nel modo giusto

    Come fare marketing sui social media nel modo giusto

    Sommario1 Che cos’è il social media marketing?2 Come commercializzare la tua attività sui social media3 Identifica il tuo pubblico4 Definisci i tuoi obiettivi e KPI5 Assegna le tue risorse con saggezza6 Utilizza più piattaforme7 Pubblica regolarmente contenuti rilevanti8 Interagisci con i follower9 Rimani sempre professionale10 Rifletti l’identità del tuo brand11 Privilegia la qualità rispetto alla…

    Leggi di più


  • GOOGLE compie 25 anni: Una storia di successo e di pubblicità

    GOOGLE compie 25 anni: Una storia di successo e di pubblicità

    Sommario1 GOOGLE, UN’EVOLUZIONE INARRESTABILE ALL’INSEGNA DELLA PUBBLICITÀ2 GOOGLE, IL FUTURO SI TINGE CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE3 Vuoi chiederci qualcosa? In questo arco di tempo l’azienda si è affermata come primo player pubblicitario mondiale. Ripercorriamo i momenti più importanti di questo percorso che oggi guarda con crescente attenzione all’intelligenza artificiale Una storia di successo nata in un…

    Leggi di più




Hai bisogno di aiuto? Scrivici