-
La pubblicità nei canali regionali sardi: scarso coinvolgimento del pubblico
Sommario1 Il panorama dei canali regionali2 Basso coinvolgimento del pubblico3 Motivi del disinteresse4 Implicazioni per gli inserzionisti5 Conclusione In un’epoca in cui la pubblicità rappresenta uno degli strumenti principali per le aziende per raggiungere i propri clienti, emerge una questione fondamentale: vale davvero la pena investire in pubblicità sui canali regionali della Sardegna? Analizzando attentamente…
-
Guida alla creazione di una pagina Facebook aziendale
-
La pubblicità nei canali regionali sardi: scarso coinvolgimento del pubblico
-
Disponibile il report Google sulle ricerche 2023 in Italia
-
Come fare marketing sui social media nel modo giusto
-
GOOGLE compie 25 anni: Una storia di successo e di pubblicità
-
Canali WhatsApp, seguire ciò che ti interessa in "riservatezza"
-
Cos'è la SEO e come funziona? Spiegata facile!
-
7 competenze di Marketing essenziali
-
Cos’è un pubbliredazionale e quali sono i benefici per la tua azienda
-
I destinatari del Marketing